Domo Engineering Plastics apre un nuovo ufficio commerciale in India

Condividi

domo_india

Domo Chemicals ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio commerciale con sede a Mumbai, India. Tale decisione è da considerarsi parte della strategia aziendale tesa al rafforzamento della propria presenza globale come fornitore di polimeri tecnici. «Con questa nuova sede, Domo Engineering Plastics fortificherà la sua presenza nel mercato indiano, garantendo ai clienti di queste regioni un servizio ad hoc, esclusivamente dedicato a questo mercato e alle sue peculiarità», ha commentato l’area manager indiano Tushar Parida.

L’ufficio di Mumbai offrirà ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni, tra cui compound di nylon 6 e 6.6 Domamid e HTN commercializzati con il marchio Thermec, per i più svariati settori industriali. Completano lofferta Domo i machi Econamid ed Econamid Oro, tecnopolimeri su base PA6 e PA6.6 sostenibili, derivanti da materie prime secondarie di origine tessile, in grado di congiurare lattenzione per lambiente con materiali dagli alti standard qualitativi.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un