Turchia: prezzi dell’ABS ancora in calo

Condividi

Continua il trend al ribasso dei prezzi dell’ABS di importazione in Turchia iniziato a metà maggio. L’irregolarità della domanda legata all’incertezza politica e la debolezza del mercato delle materie prime sono le principali cause della tendenza la ribasso. I mercati spot di stirene, butadiene e ACN hanno registrato delle diminuzioni settimanali in Asia e il contratto dello stirene di agosto è stato chiuso in calo di €25/ton in Europa all’inizio di questa settimana.

A seguito delle ultime revisioni, i prezzi dell’ABS di importazione hanno toccato i livelli più bassi dall’inizio di febbraio di quest’anno, secondo i dati forniti dal Price Index di ChemOrbis.

Continua a leggere


Sfoglia la rivista

  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un