Moretto riceve il premio Felix 2020 per performance gestionale e affidabilità finanziaria

Condividi

Moretto, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di automazioni per l’industria di trasformazione delle materie plastiche, ha ricevuto il “Premio Industria Felix – Il Veneto che compete”, distinguendosi tra le migliori imprese del Nord Est secondo algoritmo oggettivo di bilancio e per affidabilità finanziaria rispetto al Cerved Group Score.

Il concorso, organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università LUISS Guido Carli, A.C. Industria Felix e con il patrocinio di Confindustria, ha visto la partecipazione di 49 aziende, di cui solo due della provincia di Padova.

Moretto ha ricevuto un’Alta Onorificenza di Bilancio come miglior impresa della provincia di Padova per performance gestionale e affidabilità finanziaria. Si tratta di una riconoscenza importante per il gruppo veneto che fa guardare positivamente al futuro soprattutto perché riferita a un anno – il 2018 – che ha messo a dura prova Renato Moretto, Presidente dell’azienda, costretto a un periodo di pausa a causa di un infortunio. Un’assenza che non ha però fermato le attività e i progetti dell’impresa che ha continuato a crescere e ad investire mostrando il carattere e lo spirito che da sempre la contraddistinguono e questo premio ne è una dimostrazione concreta.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un