Lehvoss si espande in Nord America grazie alla partnership con PolySource

Condividi

Il Gruppo Lehvoss, leader globale nei compound termoplastici ad alte prestazioni, ha annunciato un accordo strategico di distribuzione con PolySource, rinomato fornitore di soluzioni a base di tecnopolimeri. Grazie a questa partnership, PolySource fungerà da distributore autorizzato dei materiali Lehvoss in Nord America, rafforzando così l’impegno di entrambe le aziende nel fornire al mercato tecnologie avanzate nel campo dei materiali polimerici.

Questa collaborazione unisce l’ampio portafoglio di materiali all’avanguardia di Lehvoss – tra cui compound con resistenza ottimizzata all’usura e all’attrito, soluzioni “PFAS free”, formulazioni a base di PEEK, materie plastiche elettricamente e termicamente conduttive e compositi strutturali ad alte prestazioni – con la consolidata esperienza di PolySource nello sviluppo di applicazioni consulenziali e nella distribuzione orientata al cliente.

I commenti del management delle due società

PolySource e Lehvoss Compounds: insieme con impegno, competenza e innovazione (foto: Lehvoss North America)

“Siamo entusiasti della nostra partnership strategica con PolySource”, ha dichiarato Dan Salak, presidente di Lehvoss North America. “In qualità di distributore affidabile e tecnicamente competente, con una forte presenza sul mercato, PolySource è ben posizionato per rappresentare i compound innovativi del Gruppo Lehvoss in tutto il Nord America. Questa alleanza segna così un passo significativo nella nostra strategia di crescita a livello regionale e rafforza la nostra capacità di fornire soluzioni personalizzate ed eccellenza tecnica ai nostri clienti”.

“Lehvoss offre un portafoglio differenziato che si allinea perfettamente con la nostra esperienza nella risoluzione di complesse sfide applicative”, ha affermato Damien Couch, Chief Development Officer (CDO) di PolySource. “Siamo entusiasti di offrire questi materiali ad alto valore aggiunto ai nostri clienti, potenziando le nostre capacità tecniche e ampliando la nostra offerta di consulenza”.

Questo allineamento strategico sottolinea la visione condivisa di Lehvoss e PolySource: fornire materiali innovativi e ad alte prestazioni che soddisfino le esigenze in continua evoluzione degli odierni settori ingegneristico e manifatturiero.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare