Lati Industria Termoplastici entra nel programma Elite

Condividi

Il compounder varesino Lati è entrato oggi in Elite, il programma avviato da Borsa Italiana – London Stock Exchange che aggrega ad oggi 925 aziende provenienti da 32 paesi in rappresentanza di 34 settori.

Si tratta di realtà interessate, più che alla quotazione in borsa, a intraprendere un percorso di sviluppo manageriale, formazione e avvicinamento ai mercati finanziari con l’obiettivo di migliorare le proprie performance di crescita. «Il nostro piano di investimenti, che prevede circa 30 milioni di euro fino al 2026, è finanziato al 50 per cento da un istituto di credito e per la quota restante autofinanziato. Sul tavolo però ci sono anche altri progetti e abbiamo aderito a questo network proprio per comprendere come sostenerli» ha dichiarato Michela Conterno, l’amministratore delegato di lati, durante la cerimonia di adesione ad Elite.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un