Con oltre dieci anni di storia nella rivendita qualificata di polimeri ad alte prestazioni, tecnopolimeri e polimeri standard, l’azienda italiana Guzman Polymers (parte del gruppo internazionale Hromatka) si presenta al mondo con un nome nuovo. Guztec Polymers mantiene intatte le caratteristiche distintive del marchio, ma punta a comunicare tutta la forza di servizi tecnici rinnovati e ancora più evoluti.
Il nuovo nome Guztec Polymers rappresenta uno sviluppo positivo e propositivo per il marchio Guzman Polymers. L’azienda si impegna attivamente per offrire all’industria un servizio di consulenza tecnica pre e post vendita ancora più evoluto, rafforzato dall’inserimento in azienda di nuove competenze che contribuiscono a supportare tutte le fasi correlate alla selezione del materiale: dall’analisi preliminare del progetto alla scelta vera e propria della soluzione polimerica compatibile con le esigenze progettuali, fino a uso, manutenzione e smaltimento del manufatto finito. Un alto valore che include un accurato servizio di vendita delle materie plastiche, ma che va ben oltre il semplice flusso di selezione e acquisto.
Un utilizzo più consapevole dei materiali plastici
La rinnovata Guztec Polymers – come sottolinea il nome stesso, il quale combina la forza della storica radice Guz, con il valore tecnico (tec) della nuova offerta – si impegna infatti a contribuire attivamente nel processo di creazione del valore, accompagnando il cliente in tutte le fasi del progetto.
“Guztec Polymers rappresenta la nostra dedizione per l’innovazione industriale attraverso l’uso corretto e informato dei polimeri. Unendo la nostra eredità consolidata con abilità ancora più avanzate nella consulenza tecnica, siamo determinati a definire nuovi standard di eccellenza. Offriamo un supporto tecnico di prim’ordine, completo per ogni aspetto del ciclo produttivo, trasformando le sfide in opportunità tangibili per i nostri clienti”, dichiara Fulvio Confalonieri, general manager di Guztec Polymers.
La presentazione pubblica sotto il nuovo nome rappresenta per Guztec Polymers una prima fase, che farà da “teasing” a una seconda “onda di comunicazione”e di approccio commerciale. Nuovi messaggi aziendali verranno veicolati fornendo agli utenti contenuti ancora più ricchi e specifici, funzionali a un utilizzo basato su informazioni corrette e non mendaci.
Il consolidamento vero e proprio della rinnovata Guztec Polymers avverrà infine con la dimostrazione di un impegno ancora maggiore nell’accompagnare le imprese industriali verso un uso e un consumo più consapevole e rispettoso delle materie plastiche, a beneficio dell’industria, dell’ambiente e della società.