Arburg inaugura una nuova sede in USA

Condividi

Michael Hehl (a destra), managing partner, insieme a Friedrich Kanz, subsidiary manager
Michael Hehl (a destra), managing partner, insieme a Friedrich Kanz, subsidiary manager

Il 16 e 17 giugno, Arburg ha festeggiato i 25 anni di presenza negli Stati Uniti inaugurando la nuova sede centrale di Rocky Hill, nel Connecticut. Il nuovo edificio copre una superficie totale di 2.500 m² e dispone delle infrastrutture più moderne. È inoltre presente un’ampia area per la costruzione e il collaudo di impianti completi “chiavi in mano”. Nell’edificio trovano spazio un grande magazzino per i pezzi di ricambio, un magazzino per le macchine, un’area dedicata ai freeformer ed un’ampia area per la costruzione e il collaudo di impianti completi “chiavi in mano”. La parte centrale ospita lo showroom, che può ospitare sette Allrounder.

«Il Nord America è il nostro più grande mercato estero» ha dichiarato il dirigente tedesco Michael Hehl, che ha presenziato all’evento insieme ai direttori generali della sede germanica Heinz Gaub ed Helmut Heinson. «Dal 1990, anno di fondazione di Arburg Inc., abbiamo installato negli Stati Uniti oltre 12.000 macchine».

Oltre alla sede sede di Rocky Hill, il costruttore tedesco di presse a iniezione è presente negli USA nel Midwest e sulla costa occidentale con due Technology Center a Elgin nell’Illinois e a Irvine in California.


Sfoglia la rivista

  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un