Arburg cresce a Shanghai

Condividi

Il 22 novembre, Arburg ha inaugurato il suo nuovo magazzino di Shanghai, in Cina. «Si tratta di un passo importante della nostra politica di espansione in Asia – ha dichiarato Benjamin Franz, Development Business Manager Asia – e certo non sarà l’ultimo. Grazie a questa operazione, potremo adattare più rapidamente e facilmente le Allrounder di qualità “Made in Germany” alle esigenze del mercato locale».

La struttura, situata nella zona di libero scambio Waigaoqiao, si sviluppa su una superficie di 1.500 metri quadrati e contiene una selezione di Allrounder idrauliche, elettriche e ibride, nonché sistemi robotici Multilift.

Durante l’inaugurazione, Shuili Dong – responsabile per il nuovo magazzino – ha presentato quattro interessanti applicazioni per l’industria automobilistica, medicale e del packaging, e ha inoltre evidenziato come, in 25 anni di presenza nella regione, i clienti e il mercato locale si siano evoluti. «Se all’inizio i nostri interlocutori erano prevalentemente player globali, oggi ci rapportiamo anche con numerose imprese locali – ha puntualizzato –. Anche la richiesta di qualità è più elevata: lo dimostrano le quote di vendita delle Allrounder elettriche dotate di sistemi robotizzati».


Sfoglia la rivista

  • n.4 - Maggio 2025
  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un