Dolci Extrusion e Bielloni Converting si fondono in Dolci Bielloni

Condividi

Dolci Extrusion Srl e Bielloni Converting hanno ufficializzato ieri – attraverso una nota alla stampa – la fusione delle loro società in una nuova realtà industriale che prende il nome di Dolci Bielloni SpA.

La sinergia tra le due realtà porterà a una maggiore penetrazione del mercato e all’ottimizzazione della produzione nell’ottica della realizzazione di impianti a elevato livello tecnologico. Il consolidamento del Gruppo permetterà infatti investimenti sempre maggiori in attività di Ricerca e Sviluppo, oltre a una gestione più efficace di tutti i processi di acquisto e di realizzazione degli impianti, garantendo un time to market sempre migliore.

La nuova società, che farà confluire nella sua attività più di 70 anni di esperienza dei due marchi, avrà un portafoglio prodotti in grado di soddisfare tutte le possibili richieste in termini di impianti per estrusione film in testa piana, estrusione film in bolla, extrusion coating, stampa flessografica e laminazione.


Sfoglia la rivista

  • n.3 - Aprile 2025
  • n.2 - Marzo 2025
  • n.1 - Febbraio 2025


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Economia

Guerra dei dazi: la plastica in trincea

di Roberto Carminati Prima ancora che la nuova «prova muscolare dell’amministrazione americana» possa «danneggiare violentemente i sistemi economici delle due aree», CNA ha lanciato un