Nuova rete commerciale italiana per KraussMaffei

Condividi

Da gennaio KraussMaffei Group Italia, responsabile dei marchi Netstal e KraussMaffei, si presenta al mercato italiano con una nuova organizzazione commerciale. La manovra, che segue l’annuncio della riorganizzazione societaria dello scorso settembre, prevede l’inserimento di «Agenti di comprovata serietà, competenza e professionalità – si legge in un comunicato – mentre, per quanto concerne il servizio di assistenza tecnica, sono stati assunti nuovi tecnici e rilanciati programmi di formazione ed aggiornamento». Potenziato anche il magazzino ricambi di Cerro Maggiore (Milano).

Con l’esclusione di alcune zone e di qualche azienda, che verranno seguite direttamente dalla filiale e dalla casa madre, KraussMaffei Group Italia ha affidato le sue relazioni con la clientela di entrambi i suoi marchi a cinque agenti: Remagica – che fa capo a Giuseppe Di Fina – seguirà il Nord Ovest, Ve.Ma. curerà la Lombarda, i fratelli Mirco e Gianluca De Biasi il Triveneto, Enea Rossi e il figlio Davide l’Emilia Romagna e la Toscana, mentre Manini Services di Alberto Manini si occuperà di Marche e Abruzzo.

Stanno anche prendendo forma alcune iniziative promozionali finalizzate alla promozione di tecnologie come MuCell, CoverForm, ColorForm, IML, PRELactia/Overmoulding, lo stampaggio di più componenti e una vasta gamma di automazioni.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2024
  • n.7 - Ottobre 2024
  • n.6 - Settembre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Ausiliari

Nuovo quartier generale APAC per PiovanGroup

Venticinque anni dopo l’insediamento della prima filiale in Cina, Piovan Industrial Automation ha appena inaugurato una nuova sede a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, per

Economia

Interrompere il cortocircuito che grava sulle PMI

Sono anni che le PMI viaggiano sulle montagne russe, tra permacrisi, situazione geopolitica, pandemia, crisi dell’automotive, recessione tedesca, transizioni industriali e gli evergreen italiani legati