Garzanti Specialties distribuirà in Italia i fluoroplastici DuPont

Condividi

Dal 2 maggio 2014, Garzanti Specialties (Milano) integrerà i canali di vendita esistenti, ricoprendo l’incarico di distributore dei fluoroplastici di DuPont per l’Italia. La decisione di DuPont Chemicals and Fluoroproducts (DC&F) di estendere al settore dei fluoroplastici la collaborazione con Garzanti Specialties che perdurava già da 50 anni, è stata presa per poter offrire un livello migliore dei servizi rivolti a parte degli attuali clienti italiani (che Garzanti prenderà in carico) e a quelli potenziali.

Vandenoort«I nostri partner commerciali svolgono un ruolo fondamentale aiutandoci a dimostrare e veicolare appieno ai nostri clienti il valore di Teflon® fluoroplastics e siamo convinti che scegliere Garzanti Specialties come partner per la crescita in Italia, rappresenti la scelta giusta» ha spiegato Marcel Vandennoort (nella foto), Business Director DC&F per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Diego Roncoroni, General Manager di Garzanti Specialties Spa, ha invece commentato: «In qualità di distributore storico di DuPont siamo felici di ampliare la gamma dei prodotti di nostra competenza, e siamo convinti di poter contribuire, fornendo il nostro supporto tecnico e commerciale, allo sviluppo del mercato dei prodotti Teflon Fluoroplastics».

La gamma di soluzioni ad alte prestazioni offerte sotto il marchio Teflon da DuPont Chemicals and Fluoroproducts è ampia e diversificata; essa trova utilizzo in molteplici applicazioni industriali in numerosi settori che richiedono sia alte che basse temperature.


Sfoglia la rivista

  • n.8 - Novembre 2024
  • n.7 - Ottobre 2024
  • n.6 - Settembre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare

Ausiliari

Nuovo quartier generale APAC per PiovanGroup

Venticinque anni dopo l’insediamento della prima filiale in Cina, Piovan Industrial Automation ha appena inaugurato una nuova sede a Suzhou, nella provincia di Jiangsu, per

Economia

Interrompere il cortocircuito che grava sulle PMI

Sono anni che le PMI viaggiano sulle montagne russe, tra permacrisi, situazione geopolitica, pandemia, crisi dell’automotive, recessione tedesca, transizioni industriali e gli evergreen italiani legati