Guztec Polymers: la nuova identità che rimanda a radici e futuro di Guzman Polymers

Condividi

Con oltre dieci anni di storia nella rivendita qualificata di polimeri ad alte prestazioni, tecnopolimeri e polimeri standard, l’azienda italiana Guzman Polymers (parte del gruppo internazionale Hromatka) si presenta al mondo con un nome nuovo. Guztec Polymers mantiene intatte le caratteristiche distintive del marchio, ma punta a comunicare tutta la forza di servizi tecnici rinnovati e ancora più evoluti.

Il nuovo nome Guztec Polymers rappresenta uno sviluppo positivo e propositivo per il marchio Guzman Polymers. L’azienda si impegna attivamente per offrire all’industria un servizio di consulenza tecnica pre e post vendita ancora più evoluto, rafforzato dall’inserimento in azienda di nuove competenze che contribuiscono a supportare tutte le fasi correlate alla selezione del materiale: dall’analisi preliminare del progetto alla scelta vera e propria della soluzione polimerica compatibile con le esigenze progettuali, fino a uso, manutenzione e smaltimento del manufatto finito. Un alto valore che include un accurato servizio di vendita delle materie plastiche, ma che va ben oltre il semplice flusso di selezione e acquisto.

Un utilizzo più consapevole dei materiali plastici

La rinnovata Guztec Polymers – come sottolinea il nome stesso, il quale combina la forza della storica radice Guz, con il valore tecnico (tec) della nuova offerta – si impegna infatti a contribuire attivamente nel processo di creazione del valore, accompagnando il cliente in tutte le fasi del progetto.

Il nuovo logo della società Guztec Polymers

“Guztec Polymers rappresenta la nostra dedizione per l’innovazione industriale attraverso l’uso corretto e informato dei polimeri. Unendo la nostra eredità consolidata con abilità ancora più avanzate nella consulenza tecnica, siamo determinati a definire nuovi standard di eccellenza. Offriamo un supporto tecnico di prim’ordine, completo per ogni aspetto del ciclo produttivo, trasformando le sfide in opportunità tangibili per i nostri clienti”, dichiara Fulvio Confalonieri, general manager di Guztec Polymers.

La presentazione pubblica sotto il nuovo nome rappresenta per Guztec Polymers una prima fase, che farà da “teasing” a una seconda “onda di comunicazione”e di approccio commerciale. Nuovi messaggi aziendali verranno veicolati fornendo agli utenti contenuti ancora più ricchi e specifici, funzionali a un utilizzo basato su informazioni corrette e non mendaci.

Il consolidamento vero e proprio della rinnovata Guztec Polymers avverrà infine con la dimostrazione di un impegno ancora maggiore nell’accompagnare le imprese industriali verso un uso e un consumo più consapevole e rispettoso delle materie plastiche, a beneficio dell’industria, dell’ambiente e della società.


Sfoglia la rivista

  • n.1 - Febbraio 2025
  • n.8 - Novembre 2024
  • n.7 - Ottobre 2024


RSS Notizie da Meccanicanews


RSS Notizie da Il Progettista Industriale


Ti potrebbero interessare